Spread

spread btp bund oggi tempo reale

Spread BTP-BUND oggi 11 febbraio, stabile a 95 punti base

Lo spread BTP-BUND di oggi 11 febbraio apre stabile a 95 punti base, rispetto ai valori della giornata di ieri, con un trend in calo da quando è arrivato il premier incaricato Mario Draghi. Il calo c’è stato di circa 10 punti base rispetto alla settimana precedente. Il rendimento dei BTP a dieci anni è …

Spread BTP-BUND oggi 11 febbraio, stabile a 95 punti base Leggi altro »

offerte amazon
spread btp bund oggi tempo reale

Spread BTP-BUND oggi 10 febbraio

Lo spread BTP-BUND di oggi 10 febbraio ha aperto stabile sotto i 100 punti base, con 95 punti base in linea con l’andamento della giornata di ieri. Il rendimento dei BTP a dieci anni è allo 0,51%. Qui l’andamento dello spread in tempo reale.

offerte amazon
spread btp bund oggi tempo reale

Spread BTP-BUND oggi 9 febbraio, apertura a 95 punti base

Lo spread BTP-BUND di oggi 9 febbraio si conferma sotto quota 100 punti base, con un’apertura a 95 punti base. Il premier incaricato Mario Draghi ha fatto sì che lo spread scendesse sotto i 100 punti base negli ultimi giorni. Le possibilità che aumentano sulla fiducia al governo Draghi potrebbero far scendere ulteriormente lo spread. …

Spread BTP-BUND oggi 9 febbraio, apertura a 95 punti base Leggi altro »

offerte amazon
spread btp bund oggi tempo reale

Spread BTP-BUND oggi 8 febbraio, sotto quota 100 punti base dopo l’incarico a Draghi

Oggi 8 febbraio lo spread BTP-BUND si conferma sotto 100 punti base, dopo l’incarico a Mario Draghi dei giorni scorsi, che hanno fatto abbassare il rendimento dei BTP italiani a dieci anni sotto lo 0,60%. Oggi l’apertura vede il rendimento dei BTP a dieci anni a 0,52%. L’apertura è a 95 punti base. Qui l’andamento …

Spread BTP-BUND oggi 8 febbraio, sotto quota 100 punti base dopo l’incarico a Draghi Leggi altro »

offerte amazon
spread btp bund oggi tempo reale

Spread Btp-Bund in calo sotto quota 100 con Draghi

Lo spread Btp-Bund è sceso sotto quota 100 dopo l’arrivo di Mario Draghi come premier incaricato, con la settimana che si è chiusa a 97 punti base ed un rendimento allo 0,53%. Nelle ultime settimane aveva raggiunto i 120 punti base, con il rendimento vicino allo 0,70%. L’incarico a Mario Draghi, ex presidente della BCE, …

Spread Btp-Bund in calo sotto quota 100 con Draghi Leggi altro »

offerte amazon
spread btp bund oggi tempo reale

Spread BTP-BUND 22 gennaio, boom a 118 punti base

Oggi lo spread ha subito un’impennata a 118 punti base in apertura, con il rendimento BTP a dieci anni che è in crescita allo 0,70%. Nei giorni scorsi era arrivato a ridotto a 100 punti base. Dopo le parole della presidente della Bce, Christine Lagarde, c’è stato un aumento dello spread.

offerte amazon